counter

Ancona, schianto sulla Flaminia: due auto ribaltate, una finisce contro il muro. Donna all'ospedale

1' di lettura 09/08/2022 - Perde il controllo dell'auto e finisce contro le vetture parcheggiate, facendone volare una sul marciapiede.

Pauroso incidente stradale nel pomeriggio di oggi a Torrette, lungo via Flaminia. Per cause in fase di accertamento, la conducente di una Volkswagen ha perso il controllo dell'auto, ha sbandato ed è andata contro le macchine parcheggiate lungo la strada, per poi finire ribaltata su un fianco in mezzo alla carreggiata. Ben otto le auto che sono state danneggiate nella carambola. Nel violento impatto una delle vetture parcheggiate è volata sul marciapiede finendo contro una saracinesca, rovesciata su un fianco.

Sul posto sono intervenuti l'automedica del 118, la Croce Gialla di Ancona con due ambulanze, i vigili del fuoco e la polizia locale. La conducente della vettura ribaltata, una donna di 70 anni, è rimasta incastrata tra le lamiere dell'abitacolo: è stata estratta dai vigili del fuoco e trasportata in codice rosso all'ospedale di Torrette. È l'unica persona rimasta ferita nell'incidente, non è in pericolo di vita.








Questo è un articolo pubblicato il 09-08-2022 alle 18:45 sul giornale del 10 agosto 2022 - 276 letture

In questo articolo si parla di cronaca, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dkhZ





logoEV