Senigallia: Gran finale del Jamboree e movida estiva:

1' di lettura 07/08/2022 -

Quella di sabato è stata la serata più partecipata dell‘intero evento con punte di presenze rilevate tra Piazza Garibaldi e Piazza del Duca oltre le 12.000 persone. A queste presenze vanno aggiunte le migliaia di persone presenti nel resto della città e sul lungomare dove erano in programma diverse serate.

Nonostante il gran numero di persone, il presidio delle forze di polizia, diretto dal dirigente del Commissariato il vice questore Agostino Maurizio Licari, ha svolto un efficace deterrente assicurando l'ordinato svolgimento della movida. Il personale inoltre è stato impiegato per controllare la viabilità con una importante presenza della Polizia Locale e della Polizia Stradale. E’ stato previsto un presidio della stazione ferroviaria che è stato assicurato da persone della polizia ferroviaria.

Nel corso della serata sono stati effettuati anche controlli amministrativi nella zona del lungomare di ponente, dove non sono state riscontrate violazioni, e in alcune aree del lungomare Alighieri molto frequentate dai giovanissimi in cui sono state riscontrate problematiche e lamentele legate all abuso di alcool, con somministrazione di alcolici minorenni.


Sabato sera, su ordinanza predisposta dal Questore di Ancona, è stato svolto un articolato servizio di ordine pubblico che ha visto la partecipazione di un numeroso contingente di forze di polizia composto da oltre 25 agenti, oltre al personale impiega





Questo è un articolo pubblicato il 07-08-2022 alle 15:06 sul giornale del 08 agosto 2022 - 873 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/djQz





logoEV
logoEV