Senigallia: Fine settimana di intensi controlli della Polizia, arrestato un 35enne

Tali attività sono state svolte anche con l’ausilio del personale del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia e delle Unità Cinofile della Questura di Ancona hanno effettuato numerosi posti di controllo in tutta la città, sia nel centro, che nei lungomari ma hanno esteso i servizi anche alle aree periferiche e residenziali al fine di prevenire reati predatori.
Nel corso di tali servizi che hanno visto impiegato oltre 25 poliziotti oltre agli agenti impiegati nei servizi di controllo del territorio, sono state identificate oltre 225 persone e controllate 140 veicoli. Numerosi sono i risultati operativi raggiunti nel corso di tali servizi.
Nel corso dei servizi di polizia giudiziaria, gli agenti davano esecuzione ad un provvedimento di arresto nei confronti di un uomo, 35enne straniero ma da tempo presente a Senigallia, con diversi precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, raggiunto da un provvedimento definitivo di condanna per reati contro la persona
Gli agenti dunque rintracciavano l’uomo e, dopo gli atti di rito, provvedevano a dare esecuzione al provvedimento giudiziario.
Sono proseguiti, poi, i momenti di prossimità con la cittadinanza da parte degli agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di Polizia di Senigallia, nell’ambito del progetto voluto dal Questore di Ancona per tutta la stagione, denominato “Estate insieme e sicura”.
Nella giornata di sabato gli agenti, insieme a personale del comitato locale Croce Rossa Italiana, si sono recati nel piazzale della Libertà prendendo contatti con cittadini e turisti durante la mattina e fornendo informazioni di vario genere.
Numerosi sono stati i cittadini ed i turisti incuriositi dalle presenza del personale della Polizia e della Croce Rossa a cui si sono avvicinati chiedendo consigli.

Questo è un articolo pubblicato il 06-08-2022 alle 14:37 sul giornale del 08 agosto 2022 - 209 letture
In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo
L'indirizzo breve
https://vivere.me/djMP
Commenti

- Urbino: Alpinista muore di infarto alla Balza della Penna, i compagni di cordata salvati dal maltempo dal CNSAS
- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"
