Autocarro contro edificio dell'università: paura a Camerino (foto)

1' di lettura 04/08/2022 - Fuoristrada spettacolare e per fortuna senza conseguenze questa mattina nell'area del Polo Scientifico di Unicam.

Poco dopo mezzogiorno, il camioncino furgonato con cella frigorifero di un corriere che stava consegnando dei reattivi al dipartimento di Medicina Sperimentale si è lentamente messo in movimento, mentre l'autista era a colloquio per le procedure di rito. Il mezzo era parcheggiato momentaneamente nella zona antistante, al limite fra pianura e una leggera discesa. Nel suo tragitto ha evitato anche un'auto parcheggiata sul lato e dopo aver superato un marciapiede è finito in una scarpata, dove ha travolto una staccionata e ha finito la sua corsa in prossimità del dipartimento del Polo delle Scienze.

Fortunatamente nel suo percorso il camioncino non ha incontrato auto in transito e persone che utilizzano il passaggio pedonale con staccionata realizzato fra i due dipartimenti. Per l'autista, D. P. 48 enne del civitanovese, solo tanto spavento e preoccupazione per l'accaduto, tanto che è stato trasportato in ospedale dal 118 in stato di shock. Il materiale da consegnare è stato scaricato da docenti e ricercatori del dipartimento destinatario.

Sul posto per i rilievi i Carabinieri di Camerino e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il mezzo e l'area in attesa che questo venga recuperato.








Questo è un articolo pubblicato il 04-08-2022 alle 13:27 sul giornale del 05 agosto 2022 - 273 letture

In questo articolo si parla di cronaca, camerino, angelo ubaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/djqn





logoEV