counter

Senigallia: Controlli sulle strade: ritirate altre due patenti per guida in stato di ebbrezza

carabinieri di senigallia 1' di lettura 01/08/2022 - Nella giornata di domenica sono proseguiti i controlli alla circolazione stradale da parte dei Carabinieri della Compagnia di Senigallia. Nel pomeriggio sul lungomare è stato multato un automobilista che guidava a velocità sostenuta. Si tratta di un 20enne di Senigallia che viaggiava a bordo di una Fiat 500.

Nella notte invece sono stati denunciati due automobilisti per guida in stato di ebbrezza. Il primo è stato controllato poco prima di mezzanotte in via Fiorini, mentre viaggiava a bordo di una Fiat punto. Si tratta di un 63enne, residente in provincia, che sottoposto a test con etilometro è risultato positivo, con tasso 0,90 g/L.

Il secondo è un 24enne, sempre residente in provincia di ancona, che è stato notato dai carabinieri perché guidava la sua Golf in modo pericoloso. Anche lui sottoposto all'etilometro è risultato positivo, con un tasso alcolemico di 1,87 g/L. Per entrambi è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Anconca, con ritiro della patente di guida.






Questo è un articolo pubblicato il 01-08-2022 alle 10:24 sul giornale del 02 agosto 2022 - 194 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, carabinieri di senigallia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/diMV





logoEV
logoEV
qrcode