counter

Fossombrone: cade lungo il sentiero tra i monti. Ciclista disperso tra la vegetazione, poi soccorso dall'eliambulanza

eliambulanza| 1' di lettura 01/08/2022 - Non è stato semplice il recupero del biker caduto pericolosamente tra i monti delle Cesane, nel forsempronese.

Si tratta di un 40enne di Fratte Rosa, ritrovatosi in difficoltà domenica poco prima di mezzogiorno durante un’escursione lungo un sentiero del Bike Park – il cosiddetto ‘Ghost’ - mentre era in compagnia del fratello, che dopo la caduta ha dato subito l’allarme.

Sul posto gli operatori del soccorso alpino e speleologico delle Marche e i vigili del fuoco di Urbino, insieme al personale del 118. Il primo non facile passo è stato quello di individuare l’infortunato a causa della fitta vegetazione. Grazie alle indicazioni fornite dal fratello l’uomo è stato raggiunto, messo in sicurezza su una barella e issato con il verricello.

Data l’entità della caduta e delle possibili conseguenze riportate – si è persino rotto il casco -, il 40enne p stato poi trasferito in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.






Questo è un articolo pubblicato il 01-08-2022 alle 16:17 sul giornale del 02 agosto 2022 - 683 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fossombrone, eliambulanza, fratte rosa, cesane, caduto in un dirupo, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/diRW





logoEV
logoEV
qrcode