counter

Senigallia: Primo week end di folla in centro per il Summer Jamboree e sul lungomare: notti sicure grazie alla task force delle forze dell'ordine

1' di lettura 31/07/2022 - Primo test superato per la taske force delle Forze di Polizia, coordinate dal vice questore Agostino Maurizio Licari, in occasione del primo week end di grande affollamento in centro, per via del Summer Jamborre, e sul lungomare. Tutto si è svolto senza particolari problemi.

Hanno dunque funzonato le misure di sicurezza messe in campo per piazza Garibaldi e piazza del Duca dove, nei momenti di massima afflenza, erano presenti complessivamente oltre 11 mila persone, in aggiunta a quanti riempivano le vie del centro e dei locali sul lungomare.

Postazioni di controllo con l'impiego di personale della Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale sono state dislocate in diversi punti della città per assicurare lo svolgimenti del maxi evento in sicurezza. In servizio anche unità antidroga e dell'antiterrorismo. L'articolato dispositivo di sicurezza verrà impiegato per tutto il periodo della durata del Summer Jamboree.






Questo è un articolo pubblicato il 31-07-2022 alle 11:59 sul giornale del 01 agosto 2022 - 196 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/diID





logoEV
logoEV
qrcode