counter

Senigallia: Controlli intensificati alla viabilità: due gli ubriachi a cui è stata ritirata la patente sabato notte

1' di lettura 31/07/2022 - Controlli intensificati, a partire da sabato, anche su tutta la circolazione stradale a Senigallia in occasione del Summer Jamboree da parte dei Carabinieri della Compagnia di Senigallia, coordinati dal capitano Francesca Romana Ruberto.

Proprio tra la notte di sabato e domenica, i carabinieri hanno denunciato due giovani senigalliesi per guida in stato di ebbrezza. Il primo è stato controllato poco dopo le 3:00 in via Galilei, si tratta di un giovane di 26 anni, che viaggiava a bordo di una Renault Clio. Sottoposto a test con etilometro è stato rilevato un tasso alcolemico di 1,44 g/L. Gli è stata ritirata la patente di guida e il mezzo è stato affidato a persona idonea alla guida.

Il secondo, un 35enne, è stato controllato poco dopo le 4 in via Zanella. L'uomo viaggiava in sella ad uno scooter con un passeggero che non indossava il casco. Il 35enne è stato sottoposto ad etilometro ed è stato rilevato un tasso di 1,32 g/L, e per questo gli è stata ritirata la patente mentre al passeggero è stata contestata la violazione per il mancato uso del casco e il motorino è stato sottoposto a fermo amministrativo.






Questo è un articolo pubblicato il 31-07-2022 alle 12:13 sul giornale del 01 agosto 2022 - 200 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/diIz





logoEV
logoEV
qrcode