Senigallia: Controlli del fine settimana: arrestato campano ricercato per reati contro il patrimonio

Nella rete dei controlli è finito un uomo, classe ’78, di origine campane, che passeggiava tranquillamente sul lungomare Alighieri con la compagna. I militari, insospettiti dall’atteggiamento guardingo dell’uomo, hanno deciso di controllarlo.
L’uomo da subito ha dichiarato di non avere alcun documento con se’. Proprio per questo è stato accompagnato presso gli uffici e da ulteriori verifiche terminate nella notte è emerso che da diverso tempo era ricercato perché colpito da un ordine di carcerazione per aver commesso vari reati contro il patrimonio.
Dopo le formalità di rito per lui si sono aperte le porte del carcere di Montacuto dove resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Questo è un articolo pubblicato il 17-07-2022 alle 16:27 sul giornale del 18 luglio 2022 - 230 letture
In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, carabinieri, articolo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/dgjQ
Commenti

- Urbino: Tragedia della montagna a Piobbico, scalatore precipita e muore durante la chiodatura di un percorso
- Pesaro: Migranti, Ministero annulla l’approdo a Pesaro della ONG Sea Eye 4
- Pesaro: Incendio in una scuola, attivi più focolai: intervengono i vigili del fuoco
- Osimo:furti in auto, la Polizia vigila: individuato un possibile responsabile
- Pesaro: Presentato il progetto cicloturistico “Tour dei Campioni": 6 Comuni insieme per promuovere il turismo outdoor
