counter

Fano: Perde il controllo dell'auto, invade l’altra corsia e si ribalta su un fianco: paura per un 39enne [FOTO]. Danneggiati diversi metri di guardrail

1' di lettura 17/07/2022 - Pericoloso incidente tra sabato e domenica lungo la strada provinciale per Cerbara, in direzione monte, poco prima di Lucrezia di Cartoceto.

Intorno a mezzanotte e mezzo un 39enne di Acqualagna, lungo una curva poco dopo il ponte che passa sopra la superstrada, non ha più gestito la sua Dacia Duster, ha invaso la corsia opposta ed è finito contro il guardrail danneggiandolo per svariati metri. Ha poi terminato la sua corsa ribaltandosi sul fianco destro.

Sul posto la polizia locale per i rilievi di legge, insieme ai vigili del fuoco - intervenuti per una perdita di Gpl dalla vettura - e al 118, che ha trasportato il 39enne al pronto soccorso di Fano. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Seguono alcune foto del sinistro.








Questo è un articolo pubblicato il 17-07-2022 alle 21:56 sul giornale del 18 luglio 2022 - 798 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, cartoceto, lucrezia, Cerbara, incidente fano, articolo, Terre Roveresche, Simone Celli, incidente cerbara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dgkq





logoEV
logoEV
qrcode