counter

Pesaro: Autovelox sulla Panoramica, si rafforzano i controlli sui limiti di velocità nel San Bartolo

strada panoramica 1' di lettura 13/07/2022 - La Provincia rafforza il controllo del traffico e del rispetto dei limiti sulla Panoramica. Nei mesi estivi (a partire da venerdì 15 luglio e fino a inizio settembre, ndr) saranno istituite postazioni di controllo della velocità attraverso misuratori elettronici sulla strada provinciale 44 San Bartolo, con la presenza di pattuglie della polizia provinciale.

Nello specifico si tratta del tratto ricadente all’interno del Parco naturale regionale. «Già dal 2021 – evidenzia il presidente Giuseppe Paolini – abbiamo potenziato i controlli, anche a fronte delle segnalazioni dei cittadini relative alla pericolosità del traffico veicolare sulla Panoramica nei mesi estivi. Una risposta concreta alle criticità espresse dagli abitanti della zona, che lamentano una velocità elevata di auto e moto su una strada che presenta curve e intersezioni».

Successivamente l’attività di controllo del traffico, con la stessa attrezzatura, proseguirà su altre arterie ad intenso traffico veicolare, individuate anche in seguito a sopralluoghi effettuati dagli agenti della polizia provinciale. Tra queste la strada provinciale 25 Panoramica Ardizio e la strada provinciale 423 Urbinate (nel primo tratto a valle, ndr).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2022 alle 16:38 sul giornale del 15 luglio 2022 - 1459 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, urbino, pesaro, provincia di pesaro e urbino, pesaro e urbino, strada panoramica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dfMJ





logoEV
logoEV
qrcode