counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Senigallia: ubriaca alla guida sul lungomare, denunciata una donna di Jesi

1' di lettura
525

Nella notte tra sabato e domenica i carabinieri della compagnia di Senigallia, coordinati dal capitano Francesca Romana Ruberto, hanno messo in campo un nuovo servizio di controllo nel comune di Senigallia, insieme ai carabinieri del Nucleo Cinofili di Pesaro, per prevenire e reprimere le condotte illecite legate all’uso e allo spaccio di droga, ma anche l’abuso di alcool da parte degli automobilisti.

Sono stati denunciati due giovani, controllati ai giardini Morandi e trovati in possesso di 17 grammi di hashish, in parte già diviso in dosi e del materiale per la pesatura e il confezionamento della droga. Sono stati denunciati per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Inoltre sono stati segnalati alle prefetture competenti, come assuntori di droga, 4 giovani, controllati in vari luoghi di Senigallia, trovati in possesso di piccoli quantitativi di hashish per uso personale.

Denunciata anche una donna residente a Jesi per guida in stato di ebbrezza. È stata controllata alle 4:00 del mattino sul lungomare e sottoposta ad esame con etilometro, che ha rilevato un tasso alcolico di 1,25 g/L. La patente è stata ritirata. Nella notte non sono state segnalate di risse o aggressioni tra giovani.



Questo è un articolo pubblicato il 10-07-2022 alle 11:54 sul giornale del 11 luglio 2022 - 525 letture






qrcode