counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Senigallia: Concerto dei "The Kolors" sul Lungomare Mameli, le modifiche alla viabilità

1' di lettura
397

In occasione del concerto del gruppo musicale “The Kolors”, previsto per sabato 9 luglio 2022 alle ore 18.00 su lungomare Mameli all’altezza del civico 179, il Comune di Senigallia ha emanato l’ordinanza n. 2022/300 con importanti modifiche alla Viabilità.

Dalle ore 12.00 alle ore 21.00 del giorno 09 luglio 2022 e comunque sino al termine dello spettacolo e al completo deflusso degli spettatori, è istituito il divieto di sosta, con rimozione coatta dei veicoli in difetto, su ambo i lati del lungomare G. Mameli, per una estensione di m. 200 a nord e m. 200 a sud del civico n. 179, riservando gli spazi per lo stazionamento dei veicoli a servizio delle persone disabili, munite di contrassegno, dei velocipedi, monopattini, veicoli di microcircolazione elettrica e dei veicoli a
servizio dell’organizzazione e per i mezzi di polizia e di soccorso.

In Via Tommaseo è stato riservato un apposito spazio per la sosta di motocicli e ciclomotori.
E’ istituito invece dalle ore 15.00 alle ore 21.00 del giorno 09 luglio 2022 e comunque sino al termine dello spettacolo e completo deflusso degli spettatori, il divieto di transito, eccetto mezzi di polizia e di soccorso, veicoli a servizio dell’organizzazione dello spettacolo, di residenti, ospiti alberghieri, diretti a pubblici esercizi di ristorazione, a servizio di persone disabili munite di contrassegno nonché velocipedi, monopattini e altri veicoli similari, su lungomare Mameli, da via Goldoni a Traversa Cesano, con deviazione del traffico con direzione sud - nord in via Goldoni e di quello con direzione opposta in via Traversa Cesano.

Per quanti parteciperanno all’evento, si consigliano i seguenti parcheggi:
- quartiere Cesanella
- parcheggio Villa Torlonia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2022 alle 14:32 sul giornale del 09 luglio 2022 - 397 letture






qrcode