Pesaro: Ruba smartphone in un ristorante, rintracciata dall'app e denunciata

1' di lettura 07/07/2022 - Una 65enne pesarese è stata denunciata dai carabinieri per essersi impossessata di uno smartphone, rubato all'interno di un ristorante a Castelluccio di Norcia.

Pausa pranzo con furto per una donna pesarese che domenica ha sottratto un iPhone ad una dipendente di un ristorante. Giunta alla cassa per pagare il conto, la donna ha approfittato della distrazione della cameriera per rubare uno smartphone di ultima generazione appoggiato sul banco.

Una volta uscita ha inforcato la moto e insieme al suo compagno si è allontanata. La dipendente accortasi del furto ha immediatamente attivato l'app “Dov'è” è grazie al gps è riuscita a individuare il telefonino e a comunicare le coordinate ai carabinieri.

I militari in costante collegamento con la vittima, sono riusciti a individuare la moto e fermarla mentre procedeva in direzione Camerino. La successiva perquisizione ha permesso di ritrovare il cellulare all'interno dello zaino della donna che è stata denunciata per furto.






Questo è un articolo pubblicato il 07-07-2022 alle 12:00 sul giornale del 08 luglio 2022 - 364 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, furto, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/deIm





logoEV
logoEV