Camerino: Rinvenuto un corpo senza vita nel lago di Polverina

Lago di Polverina 1' di lettura 03/07/2022 - Il corpo di un anziano della zona è stato rinvenuto questa mattina sulle rive del lago di Polverina.

Si tratta di F. T., un 80enne residente a Muccia, che era uscito da casa e con la sua autovettura si era diretto al vicino lago di Polverina, dove un passante ha notato proprio la macchina che conosceva. A quel punto si è avvicinato alla zona ed ha notato il corpo dell'uomo non lontano dalla riva che non dava alcun segnale di vita. Immediatamente sono scattati i soccorsi ma i sanitari del 118 al loro arrivo non hanno potuto far altro che accertare il decesso del pensionato.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Camerino che hanno avviato le indagini per accertare le cause e gli eventuali motivi del decesso. I rilievi sanitari dovranno stabilire se si tratta di annegamento provocato da un possibile arresto cardiaco. L'uomo infatti è stato rinvenuto solo con addosso gli slip. Al vaglio diverse ipotesi, tra cui quella del gesto volontario. Il recupero della salma è stato effettuato dai vigili del fuoco di Camerino.






Questo è un articolo pubblicato il 03-07-2022 alle 17:10 sul giornale del 04 luglio 2022 - 761 letture

In questo articolo si parla di cronaca, angelo ubaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dean





logoEV