counter

Pesaro: Rapina alla fermata del tram a Firenze, 20enne rintracciato e arrestato a Pesaro

Polizia di Prossimità 1' di lettura 01/07/2022 - Un 20enne di origini egiziane è stato rintracciato a Pesaro e arrestato dalla polizia perchè indagato per una rapina a mano armata commessa a Firenze.

I fatti risalgono allo scorso 5 aprile quando il giovane, assistito da altri due soggetti, aveva assalito un pendolare appena sceso dal tram. L'uomo minacciato con un coltello era stato rapinato di un cellulare Iphone, di una coppia di cuffie wireless e una borsa.

La polizia lo ha rintracciato a Pesaro, dove si era rifugiato da alcuni giorni. Il 20enne è indagato per rapina a mano armata. E' caccia ai due complici.


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 01-07-2022 alle 17:23 sul giornale del 02 luglio 2022 - 315 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, redazione, rapina, pesaro, firenze, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ddUF





qrcode