Forza Italia, Battistoni nomina Silvetti responsabile regionale del Dipartimento Ambiente di FI

1' di lettura 01/07/2022 - Nella giornata di oggi ho provveduto alla nomina dell'avv. Daniele Silvetti a responsabile del dipartimento ambiente di Forza Italia”, così il senatore Francesco Battistoni, commissario regionale di Forza Italia e Sottosegretario al Mipaaf.

Silvetti, attuale presidente dell'Ente Parco del Conero, è stato Coordinatore provinciale di Ancona e vicecoordinatore regionale del partito. “Con la nomina di Silvetti, andremo a dare risalto e centralità centralità al tema ambientale, che tanto a cuore sta al nostro movimento politico. La sua esperienza, il suo trascorso politico, uniti alla grande esperienza amministrativa che sta conducendo al Conero, saranno un valore aggiunto per Forza Italia e tutto il territorio delle Marche. Il nostro obiettivo è quello di avere una rete di dirigenti preparati, capaci e pronti a lavorare per il bene delle Marche"

“Ringrazio il commissario Battistoni per l'incarico, che ho accettato con estremo piacere – ha commentato lo stesso Daniele Silvetti –. Sono pronto ad impegnarmi a livello regionale su questo tema, così dirimente e attuale da poter essere considerato uno dei più importati dell'agenda politica regionale, grazie anche all'ottimo lavoro che sta conducendo l'assessore Stefano Aguzzi. Forza Italia sta crescendo molto sul territorio, gli ultimi risultati parlano chiaro. Sono entusiasta e convinto di poter dare il mio contributo”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2022 alle 18:41 sul giornale del 02 luglio 2022 - 165 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dd1o





logoEV