Pesaro: Rissa tra bande di spacciatori al sottopasso. "Non è accettabile che aree della nostra città siano in mano alla delinquenza"

Gli agenti, durante l'intervento, sono stati aggrediti mentre cercavano di eseguire dei fermi. Non è più tollerabile che ci siano bande di delinquenti che si scontrano per accaparrarsi il dominio di in una parte della città che dovrebbe essere frequentata in tutta sicurezza da tutti i cittadini.
Senza contare che in detta area, oltre allo spaccio e al degrado, sono stati denunciati scippi ed aggressioni. In questi anni abbiamo fatto plurime denunce, comunicati stampa, sit-in per far presente questo degrado e per chiedere una mobilitazione da parte di tutti gli organi competenti per arginare questi gravissimi fenomeni. Non è accettabile che aree della nostra città siano in mano alla delinquenza che sentendosi ormai padrona di agire impunita litiga per avere l’esclusiva di questo spaccio a cielo aperto!
Stante la complice e perdurante immobilità della giunta cittadina Fratelli d’Italia Pesaro chiederà un incontro urgente con il prefetto perché sia finalmente riportato l’ordine, la sicurezza e la legalità nella nostra città.
Restituiamo il parco Miralfiore ai cittadini pesaresi e alle loro famiglie!!

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2022 alle 16:03 sul giornale del 01 luglio 2022 - 398 letture
In questo articolo si parla di pesaro, Coordinamento comunale Fratelli d'Italia, polizia volante
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/ddHq