Fano: Sorpreso a rovistrare di notte all'interno di due locali: la Vigilar blocca un malintenzionato

1' di lettura 29/06/2022 - A seguito di diverse segnalazioni di allarme provenienti da alcuni locali situati in Viale Adriatico, in zona Sassonia, è stato possibile bloccare un sospettato.

Più precisamente alle ore 3:16 di mercoledì notte dal Bar Pizzeria Splash, in seguito alla segnalazione di allarme intrusione è stato possibile rilevare dalle registrazioni dell’impianto di video sorveglianza installato nel locale, un malintenzionato aggirarsi all’interno del locale. Poco dopo alle ore 03:23 è giunta alla Centrale Operativa della Vigilar una segnalazione di allarme proveniente dal “Fuori Rotta” situato sempre in Viale Adriatico. Il titolare del locale infatti, aveva fatto installare dalla Vigilar un impianto di allarme di ultima generazione con rilevatori di movimento equipaggiati con una “motion cam” collegati alla Centrale Operativa, dove oltre alla ricezione del segnale di allarme arrivano anche fotogrammi video in grado di far verificare in tempo reale la natura della segnalazione di allarme furto.

Subito la Centrale Operativa vedendo dalle immagini un individuo aggirarsi all’interno del locale ha provveduto ad inviare la pattuglia di zona. Una volta sul posto la Guardia ha notato il malintenzionato nascondersi tra le aiuole nei pressi del locale. La Guardia Giurata della Vigilar ha intimato l’alt al sospettato, allertando così la Centrale Operativa Vigilar e richiedendo l’ausilio delle forze dell’ordine. Sono intervenuti sul posto i Carabinieri della Compagnia di Fano che hanno condotto l'uomo in caserma.






Questo è un articolo pubblicato il 29-06-2022 alle 17:50 sul giornale del 30 giugno 2022 - 432 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, fano, ladri, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ddxx





logoEV
logoEV