Camerino: Scomparso a Fiastra, ritrovato il corpo del 47enne

1' di lettura 29/06/2022 - Sono finite tragicamente le ricerche di una persona nella zona di Fiastra che hanno visto coinvolti Carabinieri, Vigili del Fuoco di Camerino e Macerata, Soccorso Alpino e Protezione Civile, con l'utilizzo di un elicottero che ha sorvolato principalmente il territorio intorno al lago di Fiastra e nel borgo di San Lorenzo a Lago.

L'allarme è scattato questa mattina poco prima di mezzogiorno, per una persona del posto, il 47enne Michele Sensini, del quale dalla giornata di ieri non si avevano più notizie. Anche gli amici, attraverso i social, avevano lanciato un appello per capire se qualcuno lo avesse visto.

Ieri pomeriggio l'ultimo avvistamento fra le ore 16,30 e le 17, quando sarebbe stato notato mentre transitava in sella alla propria bicicletta da mountain bike lungo la strada provinciale che costeggia una parte della sponda del lago. Per questo le ricerche sono partite da quella zona. Il quartier generale per il coordinamento delle ricerche è stato allestito a San Lorenzo a Lago.

Purtroppo, in serata, la conferma che i soccorsi hanno rinvenuto il corpo senza vita dell'uomo in fondo a un dirupo. L'avvistamento del corpo di Sensini è avvenuto nel bel mezzo di un intervento degli uomini del Soccorso Alpino per la richiesta di aiuto di un escursionista colto da un lieve malore nell'area delle Lame Rosse.








Questo è un articolo pubblicato il 29-06-2022 alle 19:16 sul giornale del 30 giugno 2022 - 363 letture

In questo articolo si parla di cronaca, angelo ubaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ddwY





logoEV
logoEV