Cagli: Reborn, un evento di rinascita per i giovani e le polisportive del territorio

1' di lettura 28/06/2022 - In questo periodo si moltiplicano gli eventi serali per i giovani in tutte le Marche, dopo un lungo periodo di stop forzato per la pandemia e le restrizioni. Le iniziative sono molte sulla costa Marchigiana ma non mancano neppure quelle all'interno del territorio.

Tra queste c'è molta attesa per un evento, denominato REBORN SUMMER FEST, che si terrà il giorno 1 luglio a Cagli ( Pesaro-Urbino), presso il polivalente, loc. Smirra e che intende riunire in una serata di musica, cena e sano divertimento, tutti i giovani della zona ed in particolare i ragazzi che appartengono alle associazioni sportive del territorio. Sono state invitate anche le stesse polisportive locali comprese in un raggio di più di 30 km dalla cittadina di Cagli.

Un modo per riunire i giovani in una bella serata e ricominciare a ritrovarsi. La serata avrà inizio alle 18, 30 con musica dal vivo e andrà avanti con divertimento per tutti ,cena con menù a partire da soli 10 euro e poi tanto ritmo con D. J. Bosco. Lo scopo è solo quello di rivedere il sorriso sui volti dei ragazzi delle polisportive e riunire i ragazzi in una serata molto ben organizzata dal Bar dello Sport di Cagli, in collaborazione con l'associazione giovanile sei uno 043 e la 0721live cafè. Info e prenotazioni al : 333 3223874, 340 6746638.

REBORN, VENERDI 1 LUGLIO, CAGLI, presso il polivalente loc. Smirra.

RITROVARSI È GIÀ UNA CONQUISTA.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2022 alle 17:32 sul giornale del 29 giugno 2022 - 150 letture

In questo articolo si parla di cagli, spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ddmN





logoEV
logoEV