counter

Al Salesi nasce una nuova area triage Covid

1' di lettura 24/06/2022 - Attivata una nuova area triage per pazienti pediatrici e donne con problematiche ostetrico-ginecologiche con sintomi Covid

Si comunica che, a partire da lunedì 27 giugno 2022, i pazienti pediatrici e le donne con problematiche ostetrico-ginecologiche con sintomatologia riconducibile ad infezione da Sars-Cov-2 (febbre e sintomi respiratori e/o gastrointestinali) non dovranno più accedere all’Area Triage Covid Esterna posta accanto all’entrata di Via Monfalcone, ma saranno valutati dagli Operatori Sanitari presso la nuova area triage Covid pediatrica e ostetrico-ginecologica, collocata nella zona adiacente al Pronto Soccorso Pediatrico.

L’Utenza potrà afferire alla suddetta Area attraverso il nuovo accesso, identificato da apposita segnaletica, realizzato in Via Corridoni accanto all’entrata principale dell’Ospedale. Nell’ottica di tutelare la salute collettiva, si ringrazia per la collaborazione che l’Utenza vorrà dimostrare nel rispettare le indicazioni fornite.


da Azienda Ospedaliero Universitaria Ospedali Riuniti
Umberto I-G.M. Lancisi- G. Salesi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2022 alle 11:28 sul giornale del 25 giugno 2022 - 175 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, Ospedali Riuniti, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dcLH





qrcode