counter

Fano: Incidente fatale in A14: l’ultimo saluto a Michele e Giovanni Ascione

1' di lettura 22/06/2022 - Si sono svolti mercoledì pomeriggio i funerali di Michele e Giovanni Ascione, padre e figlio di 57 e 32 anni, scomparsi domenica mattina in un grave incidente lungo l’autostrada non lontano dal casello di Marotta di Mondolfo.

Il rito funebre ha avuto luogo alle 15 30 nella chiesa di Sant’Apollinare a Lucrezia di Cartoceto, dove risiedeva Giovanni, a sua volta padre di due figli. Nel mentre è ancora tanta la commozione per l’improvvisa scomparsa di due persone amate e stimate tanto nel lavoro – erano imprenditori nel settore della nautica – quanto nella vita privata. Sentimenti che trovano tuttora espressione anche sui social.

Nello schianto erano rimaste coinvolte anche altre due persone: un operaio 30enne – anch’egli di origini campane, come Michele e Giovanni, di cui era dipendente – le cui condizioni sarebbero stazionare, e una giovane donna a bordo di un’altra auto, il cui quadro clinico sarebbe in miglioramento.








Questo è un articolo pubblicato il 22-06-2022 alle 17:25 sul giornale del 23 giugno 2022 - 953 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, marotta, a14, cartoceto, incidente stradale, bellocchi di fano, articolo, Simone Celli, giovanni ascione, michele ascione, lucreazia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dctd





logoEV
logoEV
qrcode