counter

Senigallia: Ubriaco e drogato provoca un incidente lungo la Corinaldese e scappa: arrestato. Ferito un centauro

1' di lettura 18/06/2022 - Si era messo alla guido sotto l'effetto di alcol e droghe e come se non bastasse ha provocato un incidente, che ha coinvolto un motociclista, ed è scappato. E' successo intorno alle 18 di sabato lungo la provinciale Corinaldese, all'altezza di Borgo Catena.

Il motociclista, di 51 anni, originario di Torino ma residente a Senigallia, è stato sbalzato violentemente a terra. Subito sono stati allertati i soccorsi. Sul posto è arrivato il 118 e da Ancona si è alzata in volo l'eliambulanza che ha poi trasferito il ferito all'ospedale di Torrette. Sul posto, per i rilievi, è intervenuta anche la Polizia Stradale che ha ricostruito la dinamica dell'accaduto.

In particolare, a seguito degli accertamenti e di alcune testimonianze, la Stradale ha scoperto che il centauro non aveva fatto tutto da solo ma si era scontrato contro un'auto che aveva provocato l'incidente. Il conducente, un 23enne, però, anzichè fermarsi e prestare soccorso era scappato. La Polizia è riuscita comunque a rintracciare il conducente, si tratta di un cittadino italiano, che guidava sotto l'effetto di alcol e droghe, che è stato arrestato.






Questo è un articolo pubblicato il 19-06-2022 alle 08:11 sul giornale del 20 giugno 2022 - 1982 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, incidente, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dbSG





qrcode