counter

Vivere Gelato Contest 2022 presenta a Fano il Pino Bar

2' di lettura 15/06/2022 - È la prima tappa quando si arriva e l'ultima quando si va via, dalla bella Fano, nella location sotto mura Augustee. Pino Bar è il Noto e storico bar-gelateria del centro città, a gestione familiare capitanato da Claudio. E' una lunga storia di qualità, artigianalità, e tradizione la cui forza sta negli ingredienti, nelle persone, nel garbo, nei sorrisi. Rinomato per i gelati, disponibili in molti gusti diversi, si è sempre identificato come luogo d'incontro per famiglie, innamorati, gente indaffarata, che si ferma per una pausa di piacere, e va.

Il locale dagli arredi tradizionali, ha la meglio nel suo dehor, capiente, rinnovato e antistante il locale attrezzato ad hoc con arredo curato, e confortevole per ogni stagione dell'anno.

Il Pino Bar vi da il buongiorno dalle 7:00 del mattino, fino al dopocena, e vi accoglie a partire dalle colazioni, il bar è veramente fornito e tutto ciò che puoi degustare qui, è prodotto artigianalmente e quotidianamente all'interno del laboratorio.

La scelta del menu è ampia, uno chef dedicato si occupa degli aperitivi, apericene e dei pranzi, accompagnati sempre da ottimi cocktails e un buon vino.

La volontà è di offrire un servizio di livello per ogni fascia oraria: caffetteria-pasticceria per le colazioni, piccola ristorazione per il pranzo, bakery al pomeriggio fino all'ora dell'aperitivo a scandire la giornata in perfetto stile italiano.

Il gelato è buono, fresco e cremoso, la vetrina vanta 36 gusti fra frutta e creme. Vi è un'attenzione particolare alle intolleranze (gelati vegani certificati dall'ente di Roma) è preparato con materie prime di qualità reperibili entro la filiera corta, quando possibile, si utilizzano pochi zuccheri e sono banditi grassi idrogenati e vegetali, conservanti non naturali ed emulsionanti.

I cavalli di battaglia sono senza ombra di dubbio il pistacchio, la crema e il cioccolato.

Pino Bar, è specializzato nella produzione di torte di ogni gusto e genere e per qualsiasi evento, puoi trovare inoltre miniconi, gelatini, stecchi, mini stecchi, biscotti, e piccola pasticceria.

Pino Bar Caffetteria e Gelateria

via mura augustee 11 61032 Fano, Marche

0721 803339








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 15-06-2022 alle 10:59 sul giornale del 16 giugno 2022 - 140 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, pubbliredazionale, centro, pranzo, aperitivi, Gelato, colazione, pino bar, buono, vivere gelato contest, cino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dbdJ





logoEV
logoEV
qrcode