counter

Vivere Gelato Contest 2022 presenta a Senigallia Gelateria Biancaneve

2' di lettura 14/06/2022 - Sul lungomare di Senigallia c'è la Gelateria Biancaneve, anzi a dir la verità ce ne sono due, ed entrambe sono sinonimo di famiglia, passione, dedizione e amore per il lavoro. La gestione è della famiglia Benedetti, originaria di Chiaravalle, titolare di altre gelaterie dislocate sul territorio.

Durante la tua passeggiata non c'è niente di meglio che una sosta per rigenerarsi, magari proprio con un gustoso e succulento gelato.

Il gelato che puoi degustare da Biancaneve è prodotto con latte fresco di alta qualità; gli ingredienti sono tutti di prima scelta.

I sorbetti sono realizzati con frutta fresca quando è in stagione, tangibile garanzia di bontà, per ogni palato.

Lo Yogurt è quello frozen, fresco, pastorizzato ed elaborato dal mantecatore; conservato in carapina a pozzetto per la vendita, la qualità è indiscussa!

Lo si può degustare con cereali, frutta fresca e granelle di vario tipo, comodamente seduti negli spazi ampi e comodi in prossimità dei locali, per entrambi frontemare!

In gelateria sono già in assortimento le freschissime cremolate, realizzate con frutta, acqua e pochissimi zuccheri, e conservate in carapina.

La location sul Lungomare Alighieri al civico 22 è anche bar, ben si presta a deliziosi aperitivi.

Vi consiglio di assaggiare i cocktails preparati da Daniele. Sono speciali!

Biancaneve Gelateria SENIGALLIA

Lungomare Alighieri,22 - Senigallia cell. 338.9284010

via Marconi,5 - Senigallia

Entrambi le sedi di Biancaneve Gelateria a Senigallia sono aperte fino la fine di ottobre. Nel periodo estivo è aperta tutti i giorni fino a tarda notte.

Biancaneve Gelateria altre sedi

Corso Giacomo Matteotti, 105 Chiaravalle tel. 071.7451842 aperto dalle 15 alle 24 (la gelateria è annuale)

Corso Giuseppe Mazzini, 10 Ostra aperto dalle 15.00 alle 24

Pianello di Jesi prossima apertura

Seguici su FB








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 14-06-2022 alle 14:06 sul giornale del 15 giugno 2022 - 790 letture

In questo articolo si parla di attualità, lungomare, senigallia, pubbliredazionale, mare, frutta, sole, Gelato, torte, crema, vivere gelato contest, granite

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/da2g





logoEV