counter

Senigallia: Malore fatale in mare: muore un turista 88enne

1' di lettura 14/06/2022 - Un anziano turista è stato colto da un malore martedì mattina mentre si trovava nel tratto di arenile all'altezza dei Bagni 98, sul lungomare Alighieri. Purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare.

L'anziano, un 88enne di Brescia, si trovava in città con la moglie per trascorrere alcuni giorni di vacanza. Intorno a mezzogiorno l'anziano è entrato in acqua per un bagno. Ad un certo punto è stato visto annaspare, a diversi metri dalla riva. Subito i bagnini del salvamento si sono gettati in acqua e lo hanno tratto a riva. Contemporaneamente sono stati allertati i soccorsi.

I primi soccorritori hanno praticato il massaggio cardiaco in attesa dell'arrivo dell'eliambulanza con un medico rianimatore che ha proseguito i disperati tentativi di rianimare l'anziano. Ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono arrivati i Carabinieri, la Polizia Locale e la Guardia Costiera che hanno transennato l'area dell'intervento e protetto la privacy della vittima durante le manovre di soccorso.

Ha collaborato Edoardo Diamantini (edoardo@vivere.news)






Questo è un articolo pubblicato il 14-06-2022 alle 15:34 sul giornale del 15 giugno 2022 - 756 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, eliambulanza, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/da8X





logoEV
logoEV
qrcode