counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPETTACOLI
comunicato stampa

Senigallia: Rds lancia il week end a Senigallia: domenica il concerto di Irama

1' di lettura
4723

A pochi giorni di distanza dall'evento, Rds lancia sul suo sito internet il week end senigalliese che prevede dirette e il concerto di Irama, l'amatissimo cantante idolo delle teenagers, che sarà a Senigallia domenica 19 giugno.

“Dal 17 al 19 giugno saremo nella meravigliosa cornice della costiera marchigiana per regalarvi tanto divertimento e soprattutto la nostra musica 100% Grandi Successi. Da venerdì fino a domenica, RDS sarà la vostra compagna estiva! Venite ad ascoltare la diretta e a conoscere i vostri conduttori preferiti, direttamente sul lungomare di Senigallia a Piazzale della libertà annuncia RDS- Dalle 15 alle 19 ci saranno Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini. RDS ci sarà anche domenica: la diretta sarà dalle 13 alle 17, l’indirizzo dove trovarci resta lo stesso. Ci troverete a trasmettere dalla nostra RDS Music Station dove oltre a conoscere i conduttori di RDS potrete ballare e divertirvi con la nostra musica, a due passi dagli studi radiofonici”.

“Oltre alla diretta, la musica di RDS vi accompagnerà durante tutta la giornata, ci sarà infatti un dj set per tutti i gusti durante il tardo pomeriggio subito dopo la diretta. Non dimenticate di venire in compagnia per godervi l’inizio dell’estate insieme. Ma non finisce qui. Sarà un weekend ricco di appuntamenti, musica, emozioni e soprattutto un ospite musicale d’eccezione. Domenica sera RDS porterà a Senigallia un artista amatissimo dal pubblico: Irama. Un set live gratuito, per tutti: grandi e piccoli. Una esibizione in esclusiva per cantare e ballare insieme cullati dalle onde del mare di Senigallia, così da dare inizio ad una stagione estiva indimenticabile”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2022 alle 14:15 sul giornale del 14 giugno 2022 - 4723 letture






qrcode