counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Camerino: Incidente mortale a Camerino, deceduto un giovane del posto

2' di lettura
984

Un giovane 21enne di Camerino ha perso la vita in un tragico incidente stradale alla periferia della città di ritorno da una festa privata.

Ferito gravemente un altro ragazzo dei quattro occupanti della Fiat 500 su cui viaggiavano e che è finita fuori strada nel tratto che conduce da Torrone a Camerino mentre scendevano in direzione della città ducale. L'auto si è schiantata contro una pianta e si è ribaltata intorno alle ore 3 e 45 del mattino.

I soccorsi sono stati immediati e prestati anche con l'eliambulanza, che ha trasportato il ferito più grave all'ospedale regionale di Torrette. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri di Camerino oltre a Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 con più ambulanze. I due feriti meno gravi sono ricoverati all'ospedale di Camerino. Nulla da fare per il giovane 21enne, deceduto nonostante i soccorsi.

La vittima è Samuele Micarelli, giovane studente la cui famiglia è molto nota in diversi ambienti tra commercio, sport e scuola. Un dramma indescrivibile di un'intera città sconvolta fin dalle prime ore della giornata in cui è chiamata a scegliere il nuovo sindaco. I primi messaggi di cordoglio sono arrivati già in mattinata: “L’U.C. Sampdoria esprime il proprio cordoglio per la tragica scomparsa di Samuele Micarelli, figlio del collaboratore tecnico della prima squadra Fabio - scrive la società - Alla famiglia Micarelli le più sentite condoglianze da parte del presidente Marco Lanna e della società”.

Insieme a Micarelli in macchina c'erano M.B. 21enne di Castelraimondo che era alla guida, D.C. e A.P. di Camerino.

I funerali si terranno domani, lunedì 13 giugno alle ore 15 e 30 presso la basilica di San Venanzio.



Questo è un articolo pubblicato il 12-06-2022 alle 16:11 sul giornale del 13 giugno 2022 - 984 letture






qrcode