counter

Senigallia: Giovane pusher beccato con la droga in centro: arrestato 20enne dell'entroterra

1' di lettura 10/06/2022 - Ancora una significativa attività, da parte della Polizia di Senigallia, nel contrasto alle attività illecite collegate allo spaccio ed alla detenzione di sostanze stupefacenti che con l’avvio della bella stagione tendono ad aumentare in concomitanza con l’aumento della popolazione, specie giovanile, presente in città.

Nella serata di giovedi, gli agenti del Commissariato di Polizia, coordinati dal vice questore aggiunto Maurizio Agostino Licari, hanno notato un veicolo transitare in una zona del centro, proprio dove poco prima era presente un giovane assuntore di stupefacenti, già noto alle forze dell'ordine. Gli agenti si sono insospettiti e, con l’ausilio di ulteriori equipaggi, hanno avviato un’attività di perlustrazione in tutta l’area circostante fintanto che, dopo poco, hanno rintracciato il veicolo che è stato raggiunto e bloccato. Alla guida c'era un 20enne, originario dell’entroterra, che fin da subito è apparso agitato.

I poliziotti, dopo averlo identificato, hanno approfondito il controllo e lo hanno trovato in possesso di diversi involucri contenti hashish. Inoltre il giovane, a riprova del fatto che avesse in atto un’attività di spaccio, è stato trovato in possesso di materiale idoneo al confezionamento della droga, nonché di diverse centinaia di euro che ha giustificato come guadagni della sua attività lavorativa. Gli agenti, alla luce di quanto accertato, e considerato il quantitativo e tutto il materiale rinvenuto, hanno dichiarato il giovane in stato di arresto. Il 20enne è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto gli arresti domiciliari. Nella giornata di venerdì, l’arrestato veniva condotto davanti al Giudice che ha convalidato l’arresto e lo ha condannato a nove mesi di reclusione e a 800 di multa.








Questo è un articolo pubblicato il 10-06-2022 alle 19:06 sul giornale del 11 giugno 2022 - 1446 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/daFG





logoEV
logoEV
qrcode