counter

Senigallia: Montemarciano: non si presenta al lavoro e i colleghi lo cercano, lo trovano morto in albergo

ambulanza 1' di lettura 09/06/2022 - Tragica scoperta giovedì mattina per alcuni operai che non vedendo arrivare il collega hanno iniziato a cercarlo. Purtroppo però lo hanno trovato morto nella sua camera di albergo.

La vittima, un 57enne di origini cosentine ma residente nel Lazio, è stato trovato privo di vita in un hotel di Marina di Montemarciano dove alloggiava per via del lavoro che stava effettuando per un periodo limitato di tempo in zona. I colleghi, non vendolo arrivare al lavoro, prima lo hanno chiamato invano al cellulare, poi si sono recato all'hotel. E qui la tragica scoperta.

Subito sono stati allertati i soccorsi. Sul posto è arrivano il 118 ma purtroppo i sanitari hanno potuto solo constata il decesso. L'uomo sarebbe stato colto da un malore fatale. Sul posto anche i carabinieri. Il magistrato di turno ha comunque disposto l'autopsia per accertare l'orgine del malore che ha provocato il decesso del 57enne.






Questo è un articolo pubblicato il 09-06-2022 alle 19:56 sul giornale del 10 giugno 2022 - 4892 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, montemarciano, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/davi





logoEV
logoEV
qrcode