counter

Fano: Anziano svolta a sinistra e taglia la strada a una moto, centauro minorenne in osservazione a Pesaro

1' di lettura 08/06/2022 - Potrebbe esserci una mancata precedenza alla base dell’incidente che ha visto coinvolti, mercoledì mattina, un’auto e una moto in zona Sant’Orso a Fano.

Il condizionale è d’obbligo, dato che all’arrivo della polizia locale i mezzi erano stati spostati. Sulla parte posteriore della vettura, però – un’Alfa Romeo condotta da un 87enne di Fano -, è stata trovata una traccia di gomma riconducibile alla manopola sinistra del ciclomotore. Da qui la ricostruzione dell’incidente, avvenuto intorno alle 9 30, probabilmente dovuto a una svolta a sinistra da parte dell’anziano automobilista, proveniente dalla traversa che porta alle case popolari e intento a immettersi su via Soncino in direzione monte.

Nel compiere la manovra avrebbe impattato contro la moto diretta verso mare, tagliandogli di fatto la strada. In sella un 16enne di Colli al Metauro, in osservazione all’ospedale di Pesaro dopo il trasferimento da parte del 118. Illeso l'automobilista.








Questo è un articolo pubblicato il 08-06-2022 alle 17:12 sul giornale del 09 giugno 2022 - 405 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, incidente fano, articolo, colli al metauro, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/daeU





logoEV
logoEV
qrcode