counter

Fano: Mense scolastiche, Fano ancora in vetta: primato per qualità e sostenibilità

1' di lettura 07/06/2022 - Ancora una volta Foodinsider attribuisce alle mense di Fano, gestite da Dussmann Service, la prima posizione nella classifica delle mense scolastiche italiane per qualità dei menù e attenzione alla sostenibilità. In questa edizione lo scopo di Foodinsider è stato quello di promuovere e rendere visibili i modelli che non hanno il solo obiettivo di saziare, bensì di nutrire, educare, creare sviluppo economico e sociale nel rispetto dell’ambiente.

Proprio la refezione di Fano si è distinta infatti per la biodiversità dei piatti, per l’equilibrio della dieta, la capacità di elaborare ricette e la qualità delle materie prime, in gran parte biologiche.

“L’attenzione e la sensibilità nel curare i pasti delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi – ha dichiarato il sindaco di Fano Massimo Seri – vengono premiate con questo importantissimo riconoscimento. Questo però non è un punto di arrivo, ma un passaggio che ci spingerà ad essere ancora più attenti e minuziosi nell’educazione alimentare.”

I servizi di ristorazione scolastica forniti da Dussmann Service, da oltre quarant’anni top player nel settore, sono sempre stati sinonimo di qualità. La continua ricerca delle derrate migliori e lo studio delle componenti nutritive e delle ricette più appetibili per i bambini di tutte le età sono priorità assolute dell’Azienda.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2022 alle 20:03 sul giornale del 08 giugno 2022 - 209 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, mense scolastiche, comunicato stampa, mensa/scuola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c07W





logoEV
logoEV
qrcode