counter

Jesi: Incidente sul sottopasso, muore carbonizzato all'interno del camion

Muore carbonizzato nel camion 1' di lettura 01/06/2022 - Tragedia in via Fontedamo, martedì sera, camion si incendia nel sottopasso della linea ferroviaria. Nulla da fare per l'autista.

Un camion ha preso fuoco la notte del 31 maggio, dopo essersi schiantato contro il muro portante del sottopasso ferroviario che, dopo l'uscita della SS76 Jesi Est, porta verso la città. Un autotrasportatore, che conduceva il camion di una ditta del potentino, ha perso la vita tra le fiamme. A dare l'allarme i residenti in zona, che intorno alle 22 hanno sentito un forte boato.

Lo scenario che si sono trovati davanti i vigili del fuoco quando sono giunti sul posto dell'incidente è stato terrificante: un muro di fiamme alto dieci metri, l'abitacolo completamente incendiato. Nulla da fare per l'autista. I residenti dopo il botto l'hanno sentito urlare e chiedere aiuto.

Sul posto 118, vigili del fuoco, polizia. Al momento anche il personale delle Reti ferroviarie sta effettuando sopralluoghi per verificare lo stato del ponte.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it







Questo è un articolo pubblicato il 01-06-2022 alle 09:49 sul giornale del 02 giugno 2022 - 1877 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, jesi, autista, morto carbonizzato, cristina carnevali, articolo, ponte ferroviario

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c0bu





logoEV
logoEV
qrcode