counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Fano: Farmacie, dal 1° giugno riapre il dispensario di Torrette: orari e contatti

1' di lettura
157

farmacista
Torna l’estate, e con essa i tanti turisti che letteralmente ripopolano Torrette di Fano durante la bella stagione. La Città della Fortuna intende accoglierli al meglio, mettendo a disposizione anche quest’anno il dispensario di via Boscomarina 20, presidio sanitario fondamentale – gestito da Aset Spa – al servizio di villeggianti e residenti.

Anche durante l’imminente stagione estiva si potrà dunque contare su questo vero e proprio punto di riferimento per l’acquisto di farmaci e non solo. Il dispensario (tel. 0721/884886) aprirà mercoledì 1° giugno e chiuderà, salvo proroghe, lunedì 5 settembre. Il tutto ancora una volta grazie al coordinamento della farmacia comunale di Marotta di Mondolfo di via Paolo Ferrari.

Cinque i farmacisti collaboratori pronti a prestare servizio nel rispetto dei turni di lavoro settimanali. Quaranta, invece, le ore di apertura garantite ogni settimana: il martedì dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19, dal mercoledì al sabato dalle 8 30 alle 12 30 e dalle 16 alle 19 30, la domenica dalle 8 30 alle 12 30. Il lunedì sarà giorno di chiusura, ma si potrà sempre fare affidamento sulla farmacia comunale di Marotta.

“Siamo davvero contenti di riaprire il dispensario”, ha commentato il presidente di Aset Spa Paolo Reginelli evidenziando l’ampliamento degli orari di apertura. “Orari – ha proseguito – che abbiamo deciso di modificare in virtù delle esigenze emerse e della grande risposta da parte degli utenti. Il dispensario è infatti ormai una certezza per chi risiede a Torrette, Ponte Sasso e Metaurilia, così come per i tanti turisti che ogni anno scelgono Fano Sud come meta”.



farmacista

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2022 alle 19:49 sul giornale del 31 maggio 2022 - 157 letture






qrcode