Montemarciano: maxi furto all'Eurocom, rubati apparecchi e cellulari

carabinieri 1' di lettura 27/05/2022 - Un furto dal bottino ingente è stato messo a segno venerdì notte ai danni della Eurocom di Montemarciano, azienda leader nella distribuzione in Italia di elettrodomestici ed elettronica.

I ladri intorno alle 3:30 si sono introdotti all’interno dell'azienda forzando prima il cancello esterno, poi uno degli ingressi dello stabile. Una volta dentro hanno aperto anche il caveau, dal quale sono stati asportati vari apparecchi, tra cui molti telefoni cellulari. Il bottino è ancora in corso di quantificazione. I malviventi, dopo essersi impossessati del Non abbiamo una quantificazione della merce asportata che è ancora in fase di inventario.

Nello scappare con il bottino i lladri hanno lasciato alcuni mezzi, rubati poco prima del colpo, parcheggiati ad ostruire le varie vie di accesso e rallentare così l'intervento delle forze dell'ordine. Ma non solo. A terra i malviventi avevano sparso anche dei chidoi per forare le gomme. Sul posto sono arrivati i Carabinieri che hanno subito avviato le indagini per cercare di risalire agli autori del furto.






Questo è un articolo pubblicato il 27-05-2022 alle 14:59 sul giornale del 28 maggio 2022 - 284 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, montemarciano, giulia mancinelli, carabinieri, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c9ul





logoEV
logoEV