Falconara, rapina anziano nel sottopasso: dopo la condanna scatta l'arresto

1' di lettura 26/05/2022 - Aveva derubato un anziano a Falconara: in seguito alla condanna definitiva rapinatrice rintracciata e condotta in carcere

Nell'estate 2012 aveva rapinato un anziano a Falconara Marittima, nel sottopasso pedonale che conduce alla spiaggia nei pressi della stazione ferroviaria. L'uomo era stato avvicinato da una donna di bell’aspetto che, con fare suadente lo aveva distratto per strappargli il portafogli dalla tasca, dandosi successivamente alla fuga. La rapinatrice, una cittadina romena, era stata identificata grazie alle indagini condotte dalla polizia ferroviaria.

Ora, a conclusione dell’iter giudiziario, è stata condannata dalla Corte di Appello di Ancona alla pena definitiva di anni 3 di reclusione per rapina aggravata. Nelle scorse ore i poliziotti della Squadra mobile di Ancona hanno rintracciato la donna all’interno del complesso abbandonato della ex Montedison di Marina di Montemarciano. Arrestata, dopo le formalità di rito in questura è stata condotta al carcere femminile di Villa Fastiggi di Pesaro.






Questo è un articolo pubblicato il 26-05-2022 alle 11:22 sul giornale del 27 maggio 2022 - 166 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, falconara marittima, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c9gb





logoEV