Pesaro: Ricci annuncia: "Avanti con la copertura della tribuna prato al Benelli e quella del Toti Patrignani"

Stadio Benelli: la nuova tribuna Prato 1' di lettura 24/05/2022 - «Avanti con la copertura della tribuna prato allo Stadio Benelli e quella del campo da Rugby Patrignani». Lo annuncia il sindaco Matteo Ricci, che spiega:

«Questa mattina la Giunta ha approvato un mutuo da circa 1milione e 200 mila euro per la realizzazione delle tribune. Grazie infatti al bando del PNRR sport, fatto con la FIP non dovremo più prendere un mutuo da 2 milioni di euro per l’impianto di via Togliatti e possiamo, in parte, dirottarlo subito su altri impianti sportivi».

Il Comune ha così accolto la proposta dei tifosi: «La tribuna dello stadio verrà abbassata, allungata e coperta. Ieri ho sentito il presidente Bosco per capire se realizzare i lavori. Le ipotesi sono di intervenire tra dicembre e gennaio o a fine della prossima stagione. Nei prossimi giorni, previo confronto tecnico, decideremo insieme».

Stesso ragionamento andrà fatto con il presidente del Pesaro Rugby Simone Mattioli: «Vogliamo dare servizi a chi sostiene lo sport locale, per avvicinare sempre più le famiglie»






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2022 alle 15:34 sul giornale del 25 maggio 2022 - 182 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, vis pesaro, stadio benelli, tribuna Prato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c8R7





logoEV
logoEV