Fano: Patrick Ray Pugliese a Fano per ammirare il murales di Porto Futuro

1' di lettura 21/05/2022 - Patrick Ray Pugliese ha voluto ammirare da vicino la suggestiva opera di street art ai capannoni del Porto di Fano, nati nell'ambito dell'iniziativa Porto Futuro. Il noto personaggio televisivo, concorrente del Grande Fratello ha un legame di amicizia con uno degli astisti che in queste settimane sta realizzando l’opera nei manufatti fanesi.

Patrick ha un profondo rapporto con l’arte, essendo stato allievo del grande Bruno d’Arcevia avendoci collaborato a stretto contatto. “Sono stato a trovare il Maestro Bruno d’Arcevia e mi sono voluto fermare a Fano - ha detto Patrick - per vedere la realizzazione di questa opera. I ragazzi che si stanno mettendo alla prova stanno veramente dimostrando un grande talento. Questa è arte e animerà un luogo simbolo della città”.

A proposito di Fano, Patrick ha affermato: “Fano è bellissima, ha un mare stupendo e tornerò molto volentieri”. L’assessora Barbara Brunori ha affermato: “Siamo felici che anche Patrick abbia apprezzato questo nostro progetto. Nell’arte c’è una chiave di lettura per interpretare la nostra nostra voglia di migliorare la città. Talento dei giovani e idee sono le anime di questa opera che per fine maggio inaugureremo”.

Seguono foto.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2022 alle 19:10 sul giornale del 23 maggio 2022 - 1393 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, televisione, comune di fano, grande fratello, tv, comunicato stampa, porto futuro, patrick ray pugliese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c8w7





logoEV
logoEV