Fano: Non dà la precedenza e si schianta con a bordo i tre figli nel parcheggio del FanoCenter

1' di lettura 15/05/2022 - Incidente tra due auto nel pomeriggio di sabato, intorno alle ore 16, nel parcheggio del FanoCenter a Bellocchi di Fano.

Una 49enne di origini straniere ma residente a Urbania, al volante di una Opel, non ha dato la precedenza a una Volkswagen Polo condotta da una fanese di 39 anni che stava provenendo da destra.

Dopo lo schianto sono stati gli stessi occupanti della Opel - a bordo vi erano anche il marito della conducente e i tre figli minori - a richiedere l'intervento del 118 per il conseguente trasferimento al pronto soccorso di Fano. Lievi le ferite riportate.

Sul posto anche la polizia locale per i rilievi di legge, oltre ai vigili del fuoco chiamati per la pulizia dell'asfalto. Pulizia poi non eseguita in quanto non vi era stata una perdita di carburante, ma di semplice liquido di raffreddamento. Giornata intensa, quella di sabato, sulle strade fanesi. Tra gli altri episodi anche quello inerente un'auto finita in un fossato per ‘colpa’ della vegetazione per evitare una vettura in arrivo (i dettagli).

Seguono foto.








Questo è un articolo pubblicato il 15-05-2022 alle 21:06 sul giornale del 16 maggio 2022 - 733 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, bellocchi di fano, incidente fano, articolo, fanocenter, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7zl





logoEV
logoEV