Camerino: Incidente a Camerino, interviene l'eliambulanza (foto)

1' di lettura 14/05/2022 - È di un ferito grave, il bilancio di una collisione avvenuta lungo la SP Muccese 256 all'altezza degli alloggi universitari e Sae di Le Cortine.

Verso le ore 17,50 sono entrate in collisione una Fiat Panda condotta da una residente del posto, che si immetteva lungo la Provinciale ed una KTM Adventure con alla guida un centauro della zona (S.T. 60 anni di Castelraimondo) che ha avuto la peggio. In seguito all'impatto, la moto è finita nell'altra corsia, fortunatamente senza essere colpita da altri mezzi in transito.

Il ferito e la moto hanno evitato anche di finire sotto il guard rail evitando il peggio. Spettacolare l'operazione di soccorso, con l'intervento dell'eliambulanza che ha calato dall'alto i sanitari per poi parcheggiare in uno spiazzo antistante i container che ospitano gli studenti.

Immobilizzato, il ferito è stato quindi trasportato da un'ambulanza del locale 118 alla piazzola e trasferito sul velivolo che lo ha poi condotto all'ospedale regionale di Torrette. Le sue condizioni sono gravi per i traumi riportati ad una gamba ma non sarebbe in pericolo di vita. Illesa la conducente della Panda.

Sul posto sono accorsi molti curiosi ad abitanti. Il traffico ha subito dei rallentamenti durante la fase dei rilievi per circa un'ora, ma considerato che la strada è molto larga, tranne che i mezzi pesanti altri hanno percorso vie alternative. I rilievo sono stati effettuati dalla polizia locale e stradale di Camerino


di Angelo Ubaldi
redazione@viverecamerino.it







Questo è un articolo pubblicato il 14-05-2022 alle 12:05 sul giornale del 14 maggio 2022 - 213 letture

In questo articolo si parla di cronaca, camerino, angelo ubaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7p5





logoEV
logoEV