counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
articolo

Fermo: Direttamente dall’Eurovillage di Torino, i ragazzi del FantaEurovision annunciano di aver raggiunto le 100.000 squadre

2' di lettura
225

Di nuovo record di iscrizioni per il “fratello europeo” del FantaSanremo. Intanto, da Porto Sant’Elpidio, il team ha raggiunto la sua postazione nell’Eurovillage a Torino.

È stato avvistato ieri davanti al Bar Corva da Papalina un autobus con un’enorme scritta: “FantaEurovision”. No, non è un’allucinazione, è solo il mezzo scelto dal team di FantaSanremo per andare alla conquista dell’Europa.

La settimana dell’Eurovision è iniziata, e per il gruppo elpidiense questo significa poche ore di sonno, tanto divertimento e occhi puntati sullo show europeo più invidiato dal mondo. Questa volta la sede dei ragazzi non sarà più l’ormai celebre bar, ma l’Eurovillage, proprio a Torino. Chi segue le pagine social del fantagioco, saprà bene che ieri il team si è messo in viaggio seguendo un lungo itinerario alla ricerca dei bar Lavazza La Reserva de Tierra, per assaggiare a ogni pausa dell’ottimo caffè (e ne avranno davvero bisogno).

Nel frattempo, il tempo per iscriversi a FantaEurovision è terminato oggi (dopo qualche ora di overtime), proprio il giorno dell’inizio ufficiale del Contest. Come al solito, le cifre sono da capogiro: FantaEurovision 2022 ha superato le 100mila squadre e le 15.000 leghe private. Il fascino del gioco ha raggiunto anche l’Europa, grazie alla traduzione del sito e del regolamento in inglese, a una potentissima campagna social e al carisma irresistibile di Papalina e di tutti i ragazzi e ragazze della FIF.

I ragazzi di FantaEurovision sono arrivati all’Eurovillage a notte fonda e, grazie a un megafono e a tanta marchigianità, sono riusciti a sistemarsi all’interno dello stand Lavazza al Parco del Valentino, dove svolgeranno il loro lavoro di giuria fino al 15 maggio.

Ma niente paura, i fan marchigiani che non potranno andare a Torino avranno l’opportunità di seguire gli show dell’Eurovision (il 10, il 12 e il 14 maggio) proprio nella “casa” di FantaSanremo, tutti insieme al Bar Corva da Papalina.

Giocatori di FantaEurovision, cominciate ad aguzzare la vista per non perdere nemmeno un gesto del carciofo!

Buon Eurovision e buona fortuna per la vostra squadra!

Rimando al precedente articolo sul FantaEurovision: https://www.viverefermo.it/2022/04/01/fantasanremo-porta-litalia-e-le-marche-in-europa-il-regolamento-del-fantaeurovision-gi-online/2100142220/





Questo è un articolo pubblicato il 10-05-2022 alle 19:23 sul giornale del 11 maggio 2022 - 225 letture






qrcode