counter

Senigallia: Anziano in bici travolto da una moto in via Capanna: trasferito a Torrette in eliambulanza

1' di lettura 04/05/2022 - Un grave incidente stradale si è verificato mercoledì mattina, poco prima di mezzogiorno, all’incrocio tra via Capanna e via Di Vittorio.

Un 77enne di Senigallia, in sella alla propria bicicletta, è stato sbalzato a terra dopo l’impatto con una moto Honda, guidata da un 19enne di Senigallia, che percorreva via Capanna. Immediatamenti alcuni passanti che hanno assistito all'incidente hanno chiamato i soccorsi. L'anziano è stato condotto all’Ospedale Regionale di Torrette a bordo dell’eliambulanza, atterrata al campo sportivo della Capanna.

La prognosi è riservata ma, anche se ha ripotato varie ferite, non sarebbe in pericolo di vita. Illeso invece il centauro. La Polizia Locale, intervenuta sul luogo dell’incidente, ha interdetto la circolazione la via Capanna per consentire i soccorsi e per effettuare i rilievi del caso. Al vaglio della Polizia Locale la dinamica del sinistro. Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro su disposizione del magistrato di turno.






Questo è un articolo pubblicato il 04-05-2022 alle 14:50 sul giornale del 05 maggio 2022 - 928 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c5BR





logoEV
logoEV
qrcode