counter

Stabili e soddisfacenti le condizioni della piccola caduta dal terzo piano a Macerata

1' di lettura 03/05/2022 - La bambina è stata sottoposta a riduzione e sintesi delle fratture agli arti in anestesia generale. Estubata e mantiene il respiro spontaneo e interagisce con il padre

Giungono aggiornamenti sullo stato di salute della piccola A.G. precipitata dal terzo piano di una finestra a Macerata. A seuire il bollettino medico rilasciato dal reparto del Dipartimento Materno Infantile SOD Anestesia e Rianimazione Pediatrica:

La piccola A.G. è ricoverata presso la Rianimazione Pediatrica del Presidio Salesi, dove è giunta nella serata del primo maggio in seguito a politrauma da precipitazione. La bambina è stata sottoposta a riduzione e sintesi delle fratture agli arti in anestesia generale e, al termine della procedura chirurgica, è stata estubata e mantiene il respiro spontaneo con un supporto non invasivo (cannule nasali ad alti flussi).
Attualmente non risultano più apprezzabili le piccole falde di pneumotorace evidenziate all’ingresso in Rianimazione. La paziente, sottoposta ad analgosedazione per il controllo del dolore postoperatorio, è facilmente risvegliabile e interagisce con il padre. Al momento le condizioni cliniche risultano stabili e soddisfacenti. La prognosi è riservata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2022 alle 12:11 sul giornale del 04 maggio 2022 - 149 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ospedale salesi, comunicato stampa, bambina precipitata macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c5hW





logoEV
logoEV
qrcode