counter

Macerata: Incidente sul lavoro a Montecassiano, autista trasportato a Torrette

eliambulanza| 1' di lettura 03/05/2022 - Un incidente sul lavoro dalla dinamica ancora da chiarire completamente si è verificato nel pomeriggio di lunedì a Valle Cascia di Montecassiano.

L'autista di un mezzo che trasportava bancali contenenti lastre di vetro è finito a Torrette in eliambulanza, dopo essere stato travolto da una parte del carico.

Secondo una prima ricostruzione, ci sarebbe stato un problema proprio col trasporto dei bancali. L'autista ha chiesto l'intervento del personale della ditta di San Severino dove il carico era diretto. L'operaio è arrivato sul posto e per stabilizzare le lastre di vetro è salito sul furgone ed è caduto.

Successivamente, l'autista del mezzo pesante è stato travolto dal carico. Subito è stato chiesto l'intervento del personale sanitario del 118 che ha allertato l'eliambulanza da Ancona. L'autista non sarebbe in pericolo di vita.

Oltre al 118, sul posto anche i carabinieri e gli ispettori dello Spsal per la verifica della dinamica dell'incidente.


di Roberto Scorcella
robertoscorcella@viveremacerata.it





Questo è un articolo pubblicato il 03-05-2022 alle 12:14 sul giornale del 04 maggio 2022 - 235 letture

In questo articolo si parla di cronaca, montecassiano, eliambulanza, san severino, incidente lavoro, articolo, roberto scorcella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c5j4





qrcode