counter

Jesi: Polizia di Stato, nuovo arresto per spaccio nel weekend

1' di lettura 20/04/2022 - Continuano le operazioni della Questura di Ancona volte al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo tenevano sotto stretto controllo da tempo, finché durante lo scorso weekend i poliziotti della Squadra Mobile dorica, con la collaborazione degli agenti del Commissariato jesino, hanno proceduto a perquisire la sua auto e la sua abitazione. Il giovane coinvolto è un residente nella provincia anconetana.

L'arresto è avvenuto dopo alcuni giorni durante i quali gli agenti hanno seguito il ragazzo per capirne gli spostamenti e le modalità con le quali trasportava la droga che poi spacciava ad Ancona. Intercettato nei pressi di una fabbrica di jesi dove saltuariamente lavorava, il giovane è stato perquisito, insieme alla sua vettura. Nell'auto, gli agenti hanno trovato un doppio fondo all'interno del paraurti anteriore (VIDEO) dove erano nascosti 11 involucri da circa 1 etto l'uno di marijuana. Complessivamente 1 kg di sostanza.

La perquisizione ha riguardato anche la sua abitazione, nella quale sono state trovate sostanze da taglio e materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente, confermando la presenza di un'attività di spaccio fiorente e strutturata.

Dati i precedenti specifici per droga e i nuovi gravi indizi di colpevolezza, al termine delle indagini il giovane è stato condotto al carcere di Montacuto.

Il suo costituisce il quinto arresto dall'inizio del 2022. Nel 2020 l'attività della Squadra Mobile che continua con il suo programma di repressione dello spaccio di sostanze, ha tolto dal mercato 21 chili di droga e, nel 2021, quasi 20 chili, oltre al sequestro di somme pari a 56.000 euro (nel 2021) e 38.000 euro (nel 2020).








Questo è un articolo pubblicato il 20-04-2022 alle 14:02 sul giornale del 21 aprile 2022 - 307 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, arresto, marijuana, auto, spaccio, giovane, articolo, Giorgia Clementi, sostanza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c2tX





logoEV
logoEV
qrcode