counter

Pesaro: Morto l'imprenditore Roberto Semprucci, è stato il cofondatore di Mcs mobili

Roberto Semprucci 1' di lettura 19/04/2022 - Pesaro in lutto per la morte di Roberto Semprucci, mobiliere e cofondatore delle Mcs mobili di Villagrande di Mombaroccio.

A dare notizia della scomparsa di Roberto Semprucci è stata proprio l'azienda che oggi ha detto ai dipendenti che non avrebbe riaperto per lutto: "Ci sono attimi dove il silenzio vale più della parola, la pace molto più del dolore. Momenti in cui le battaglie vanno portate avanti, qualunque esse siano, in nome di qualcuno a cui vuoi bene. Circostanze nelle quali, ti accorgi che l’ aspettato diventa improvvisamente “inaspettato”… Quegli istanti in cui il singolo non conta, ma è la moltitudine che fa la differenza. E quelle occasioni in cui i piccoli diventano improvvisamente grandi e coraggiosi, capaci di affrontare il vento di intemperie, di cui la vita rende partecipi. Roberto, il tuo modo di affrontare il lavoro è ora in tutti noi, la tua forza è stata trasmessa ed il tuo compito portato a termine. Ti ringraziamo per ciò che sei stato e per ciò che sarai, ancora una volta, al nostro fianco.

 Riposa in Pace, Un abbraccio".

Roberto Semprucci, 50enne mobiliere era molto conosciuto per avere fondato insieme al fratello Simone il mobilificio Mcs Mobili di Villagrande di Mombaroccio, dal 1994 una delle più importati realtà produttive del Pesarese.






Questo è un articolo pubblicato il 19-04-2022 alle 16:51 sul giornale del 20 aprile 2022 - 1742 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, articolo, Roberto Semprucci, mcs mobili

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c2l0





logoEV
logoEV
qrcode