Fano: Vince 200mila euro con un gratta e vinci da 3: la Dea Bendata anticipa il regalo di Pasqua

1' di lettura 15/04/2022 - La provincia di Pesaro Urbino si riconferma particolarmente fortunata. Perlomeno per quanto riguarda giochi e lotterie. E questa volta si è trattato di un vero e proprio ‘colpaccio’.

Nei giorni scorsi una fortunata signora ha vinto infatti ben 200mila euro con un gratta e vinci. La generosa vincita è avvenuta con un tagliando acquistato nel bar, tabacchi ed edicola Caselli in via Valcesano a Centocroci di Mondolfo. Davvero un bel regalo di Pasqua anticipato.

Un colpo di fortuna non da poco, ma – come detto – non l’unico degli ultimi mesi. Tra le ultime vincite quella al '10eLotto' da 50mila euro, a Sant'Ippolito, dello scorso febbraio. Andando a ritroso sono state diverse le concessioni da parte della Dea Bendata. Lo scorso anno, - a Fano, nel mese di settembre – sono infatti stati vinti oltre 35mila euro al Superenalotto. Ma la fortuna aveva già fatto capolino ancora una volta nella zona di Sant'Ippolito: a Pian di Rose, per l'esattezza, dove qualcuno si era accaparrato un milione di euro grazie al ‘Million Day’ giocandosi semplicemente una moneta da 1.






Questo è un articolo pubblicato il 15-04-2022 alle 20:04 sul giornale del 16 aprile 2022 - 4063 letture

In questo articolo si parla di attualità, mondolfo, marotta, giochi, gratta e vinci, centocroci, lotterie, articolo, Simone Celli, vincite gratta e vinci, gratta e vinci marotta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c1Sl





logoEV
logoEV