counter

Urbino: Sale sulla gru di Santa Lucia per fare delle foto, denunciato uno studente

gru santa lucia 1' di lettura 07/04/2022 - Uno studente universitario di circa 20 anni è stato denunciato per essere salito fino alla cima della gru che da anni campeggia nell’area del centro commerciale Santa Lucia.

I fatti risalgono allo scorso 29 marzo, a riportare la notizia è ilDucato.

La ditta Torelli Dottori, proprietaria della gru, raggiunta telefonicamente, ha rivelato di aver già sporto denuncia per violazione di proprietà privata. “Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso tutto”, ha dichiarato la dirigenza della ditta.

Confermano anche i commercianti della zona di santa Lucia: “La Polizia è stata chiamata dall’ausiliare del traffico che controlla il parcheggio”, dicono i baristi del bar Victoria. “Qui davanti si era creata una piccola folla, ma tutto è durato non più di cinque minuti”.

Secondo le ricostruzioni dei presenti, lo studente ha dichiarato di essere salito in cima alla gru per fare delle riprese.

Quando è giunta sul posto la Polizia Locale il ragazzo era già sceso ed è stato identificato.






Questo è un articolo pubblicato il 07-04-2022 alle 18:08 sul giornale del 07 aprile 2022 - 412 letture

In questo articolo si parla di cronaca, urbino, gru, vivere urbino, Il Ducato, denuncia, polizia locale, articolo, parcheggio santa lucia, centro commerciale santa lucia, gru santa lucia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cYur





logoEV
logoEV
qrcode