counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Senigallia: Trovato in possesso di hashish e cocaina: arrestato 35enne di Senigallia

1' di lettura
243

Nel corso dei costanti servizi svolti per la prevenzione ed il contrasto del fenomeno dell’uso di sostanza stupefacenti, gli agenti del Commissariato di Polizia di Senigallia, coordinati dal vice questore aggiunto Maurizio Agostino Licari, hanno individuato e tratto in arresto un altro 35enne senigalliese, trovato in possesso di un significativo quantitativo di droga.

In particolare, l’attività dei poliziotti ha preso avvio da una serie di accertamenti svolti presso i luoghi frequentati dai più giovani, piazze e locali della città, dove si riuniscono e che diventano punti di incontro anche con soggetti dediti ad attività di spaccio. Nel corso dei servizi è emersa la figura di un giovane che risultava "particolarmente attivo" tanto da indurre i poliziotti ad effettuare una serie di verifiche a suo carico da cui è arrivata la conferma circa il fatto che potesse detenere sostanza stupefacente.

Gli agenti hanno effettuato un controllo nei luoghi abitati dal giovane, insieme alla propria compagna, e, dopo una serie di attività, effettivamente hanno rinvenuto, in possesso del soggetto, diversi involucri di differenti dimensioni risultati contenere hashish e cocaina. In particolare, oltre ad un involucro più consistente, ne hanno trovati altri di più piccole dimensione e pronti per essere ceduti. Trovato anche del denaro ritenuto provento dell’attività di spaccio. Alla luce degli accertamenti eseguiti l’uomo è stato condotto in Commissariato e dichiarato in stato di arresto.



Questo è un articolo pubblicato il 22-03-2022 alle 14:56 sul giornale del 23 marzo 2022 - 243 letture